Lesmo Green: Ampia Villa libera su 3 lati con 600 mq di giardino

Lesmo (MB) Nella splendida cornice di "Lesmo Green" residence rinomato nella Brianza a pochissimi km dal centro di Monza ed a circa 25 km da Milano a cui si arriva entrando in tangenziale nord a Vimercate, a 6 km da Lesmo, ed a 25 km dal lago di Lecco vi proponiamo una signorile Villa indipendente sui 3 lati completamente e totalmente ristrutturata nel 2012 sia a livello di opere murarie che per quanto riguarda gli isolamenti termici, tetto ed impianti sia elettrico che idraulico, accurata ricercatezza nelle rifiniture interne sia per quanto concerne la pavimentazione che i vari rivestimenti quali parquet di prestigio, porte, sanitari sospesi e vasca idromassaggio oltre per quanto concerne il comfort, la presenza di tapparelle elettrificate antisfondamento e serramenti in legno con doppi vetri, climatizzazione già divisa tra piano terra e mansarda come per il riscaldamento autonomo con un termostato per piano ed impianto d'allarme sia volumetrico che perimetrale. Il complesso è da sempre la scelta d'elezione per chi vuole abitare in un ambiente esclusivo ed ultrasicuro, viene offerto ai propri abitanti un servizio di portierato h 24, sistema high definition di videosorveglianza collegato sia con la società di sorveglianza che con le forze dell'ordine, ampi spazi verdi e attrezzati caratterizzano il contesto. Il residence è dotato di campo da calcio e basket, parco giochi chiuso e protetto per i bambini attrezzato e dallo Sporting Club che offre ai propri ospiti due piscine di cui una di 25 mt ed una seconda per bambini, le stesse sono inserite in un ampio spazio verde corredato di barbecue ed ampio portico da riservarsi per feste private. La Villa posizionata su 2 livelli abitativi è di circa 270 mq, oltre a ca 110 mq di piano interrato e ad un giardino gradevolmente piantumato che incorncia la proprietà sui 3 lati di 600 mq circa. Il principale accesso è appunto dal giardino che ci introduce all'abitazione nella quale il disimpegno d'ingresso si apre sull' ampio salone dotato di camino "double face" che divide la sala da pranzo dalla zona tv/conversazione con due accessi al giardino dei quali uno ci accompagna alla zona bersot, ambiente fruibile d'estate più di un locale interno in quanto gode di un'ottima riservatezza, la cucina è di ampie dimensioni tanto da creare sia una zona lavoro che una pranzo anche per più persone ed è caratterizzata anch'essa da una doppia finestra e da una porta finestra con affaccio sul porticato d'ingresso. La zona notte è contraddistinta da un disimpegno che ci conduce alla camera matrimoniale con servizio padronale e cabina armadio, di un'ulteriore camera da letto e di un secondo servizio. Una comoda scala interna ci conduce al Piano Mansardato di 110 mq ca abitabile, suddiviso in una spaziosa camera finestrata con un ampio rosone che rende più suggestiva la vista sul verde ed uno studio illuminato a cielo da un velux, oltre un servizio completo di doccia, questo piano è altresì dotato di vari spazi accessibili contenitivi adatti come ripostigli. Il piano Interrato di 110 mq circa risulta composto da una spaziosa taverna servita da un proprio bagno con vasca idromassaggio doppia oltre ad un locale guardaroba e ad una comodissima lavanderia/stireria. La posizione alta e dominante presenta anche l'esclusiva caratteristica all'interno del residence di avere collegata direttamente a questo piano l'autorimessa doppia in larghezza. Il presente immobile viene offerto ad € 795.000,00 incluso box. Classe di risparmio energetico "G" Ipe "176,86" KWh/mq. NOTE: le metrature sono del tutto indicative non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento, contattare il Sig. Zorzetto Lorenzo 331/6769010 oppure il nostro ufficio Dinamica Lesmo 039/6888025. Sito Internet www.dinamicalesmo.it. E.mail: info@dinamicalesmo.it.

• Box Triplo
  • Piano Su più livelli di 1
  • Stato conservazione Nuovo
  • Portineria, Cantina 110 mq, Giardino di proprietà 600 mq, Giardino condominiale 99999 mq, Condizionatore, Allarme