Lesmo Green: Ampia Villa centrale con Taverna, Giardino e n. 2 Box

Lesmo (MB) Nella splendida cornice di "Lesmo Green" residence rinomato nella Brianza a pochissimi km dal centro di Monza ed a circa 25 km da Milano a cui si arriva entrando in tangenziale nord a Vimercate a 6 km da Lesmo, ed a 25 km dal lago di Lecco siamo a proporvi una signorile porzione centrale di villa. Il complesso è da sempre la scelta d'elezione per chi vuole abitare in un ambiente esclusivo ed ultrasicuro, viene offerto ai propri abitanti un servizio di portierato h 24, sistema high definition di videosorveglianza collegato sia con la società di sorveglianza che con le forze dell'ordine, ampi spazi verdi e attrezzati caratterizzano il contesto. Il residence è dotato di campo da calcio e basket, parco giochi chiuso e protetto per i bambini attrezzato e dallo Sporting Club che offre ai propri ospiti due piscine di cui una di 25 mt ed una seconda per bambini, le stesse sono inserite in un ampio spazio verde corredato di barbecue ed ampio portico da riservarsi per feste private. Proponiamo Villa indipendente su due lati di circa 250 mq totali abitativi oltre a ca 110 mq di piano interrato e ad un giardino fronte /retro di 400 mq circa totali. Un gradevole giardino piantumato ci introduce alla villa nella quale all'ingresso si apre una spaziosa zona disimpegno che ci conduce ad un ampio salone con accesso al giardino sul retro che gode di una buona riservatezza, la cucina di ampissima dimensione è suddivisa in una zona lavoro con locale dispensa ed una vera e propria zona pranzo con uscita sul giardino d'ingresso. La zona notte è contraddistinta da un corridoio armadiato su misura che ci introduce alla camera matrimoniale con bagno padronale finestrato con vista su giardino, oltre a due ulteriori ampie camere entrambe dotate di finestra con vista su giardino sul retro oltre a secondo servizio. Al piano primo, al quale si accede da una scala insita nella zona tra l'ingresso ed il soggiorno ci sono altre due camere da letto ed un servizio che completano questa seconda zona notte. Il piano seminterrato di 110 mq circa risulta composto da una spaziosa taverna servita da un proprio bagno oltre ad un locale hobby ed un ripostiglio. L'immobile è libero e quindi subito disponibile e viene offerto ad € 560.000,00 incluse nella richiesta ci sono due quote per accedere agli impianti sportivi nell'area denominata "Sporting" oltre alla possibilità di acquistare due Box singoli di ca 17 mq ciascuno, ad € 20.000,00 cad. Classe di risparmio energetico "F" Ipe "125,16" KWh/mq. NOTE: le metrature sono del tutto indicative non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento, contattare il Sig. Zorzetto Lorenzo 331/6769010 oppure il nostro ufficio Dinamica Lesmo 039/6888025. Sito Internet www.dinamicalesmo.it. E.mail: info@dinamicalesmo.it.

• Piano Su più livelli di 2
  • Portineria, Cantina 35 mq, Giardino di proprietà 400 mq, Giardino condominiale 99999 mq, Allarme
  • Efficienza energetica: Classe F Ipe 125,16 KWh/m²a