Villa a Lesmo

Lesmo Green - Nella splendida cornice di "Lesmo Green" residence rinomato nella Brianza a pochissimi km dal centro di Monza ed a circa 25 km da Milano a cui si arriva entrando in tangenziale nord a Vimercate a 6 km da Lesmo, ed a 25 km dal lago di Lecco siamo a proporvi una signorile porzione centrale di villa. Il complesso è da sempre la scelta d'elezione per chi vuole abitare in un ambiente esclusivo ed ultrasicuro, viene offerto ai propri abitanti un servizio di portierato h 24, sistema high definition di videosorveglianza collegato sia con la società di sorveglianza che con le forze dell'ordine, ampi spazi verdi e attrezzati caratterizzano il contesto. Il residence è dotato di campo da calcio e basket, parco giochi chiuso e protetto per i bambini attrezzato e dallo Sporting Club che offre ai propri ospiti due piscine di cui una di 25 mt ed una seconda per bambini, le stesse sono inserite in un ampio spazio verde corredato di barbecue ed ampio portico da riservarsi per feste private. Proponiamo prestigiosa e spaziosa villa ANGOLARE che si sviluppa su due livelli abitativi oltre piano interrato, per un totale di 550 mq. PT: (mq 200) con soggiorno ricco di vetrate e suddiviso in tre spazi, zona TV, zona relax e zona pranzo oltre cucina abitabile e locale studio. P1: (mq 200) ampia camera, due guardaroba ed un vasto bagno corredato di vasca idro e sauna; altre 4 camere e due bagni. S1 (mq 150) con taverna, locale hobby, lavanderia con bagno. Giardino di 2000 mq finemente piantumato e corredato di gazebo e casetta in legno per deposito attrezzi. L'immobile viene offerto ad € 1.150.000,00 oltre alla possibilità di acquistare un Box Doppio. Classe di risparmio energetico "G" Ipe "180,15" KWh/mq. NOTE: le metrature sono del tutto indicative non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento, contattare il Sig. Zorzetto Lorenzo 331/6769010 oppure il nostro ufficio Dinamica Lesmo 039/6888025. Sito Internet www.dinamicalesmo.it. E.mail: info@dinamicalesmo.it.

• Prezzo € 1.150.000,00
  • Box Doppio