Lesmo Green Appartamento in Villa con Taverna, Giardino e poss. 3 Box

Nella splendida cornice di "Lesmo Green" residence rinomato nella Brianza a pochissimi km dal centro di Monza ed a circa 25 km da Milano a cui si arriva entrando in tangenziale nord a Vimercate a 6 km da Lesmo, ed a 25 km dal lago di Lecco siamo a proporvi un signorile appartamento in villa. Il complesso è da sempre la scelta d'elezione per chi vuole abitare in un ambiente esclusivo ed ultrasicuro, viene offerto ai propri abitanti un servizio di portierato h 24, sistema high definition di videosorveglianza collegato sia con la società di sorveglianza che con le forze dell'ordine, ampi spazi verdi e attrezzati caratterizzano il contesto. Il residence è dotato di campo da calcio e basket, parco giochi chiuso e protetto per i bambini attrezzato e dallo Sporting Club che offre ai propri ospiti due piscine di cui una di 25 mt ed una seconda per bambini, le stesse sono inserite in un ampio spazio verde corredato di barbecue ed ampio portico da riservarsi per feste private. Proponiamo splendido e signorile appartamento in villa di circa 408 mq totali con giardino privato, recentemente ristrutturato con finiture di pregio ed ottimi materiali, posto al piano terra su un unico livello abitativo oltre alla zona taverna. Il giardino gradevolmente piantumato di circa 1280 mq ci introduce all'appartamento composto al Piano Terreno di 208 mq circa da Ingresso, luminoso salone doppio con zona pranzo, ampia cucina abitabile, un disimpegno ci conduce alla zona notte contraddistinta da tre camere da letto, di cui una attualmente adibita a guardaroba e due bagni. Una comoda scala interna ci conduce al piano seminterrato di 200 mq circa composto da una spaziosa ed accoglientissima taverna,da uno studio, da una camera di servizio con annesso un bagno, palestra/sala giochi, cantina vini, locale lavanderia/stireria, cantina / dispensa, caveau e un ulteriore bagno. Il giardino finemente piantumato di 1.280 mq fa da cornice a questa splendida opportunità. Il presente immobile viene offerto a € 790.000,00 oltre alla possibilità di acquistare un boxes singolo ad € 20.000,00, oppure un boxes doppio ad € 40.000,00. Completano la soluzione n. 2 quote dello Sporting Club. Classe di risparmio energetico "F" Ipe "187,82 KWh/mq. NOTE: le metrature sono del tutto indicative non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento, contattare il Sig. Zorzetto Lorenzo 331/6769010 oppure il nostro ufficio Dinamica Lesmo 039/6888025. Sito Internet www.dinamicalesmo.it. E.mail: info@dinamicalesmo.it.

• Anno costruzione 1984
  • Portineria, Cantina, Giardino di proprietà 1280 mq, Giardino condominiale 99999 mq, Condizionatore, Allarme
  • Efficienza energetica: Classe F Ipe 187,82 KWh/m²a