Lesmo Green: villa di tre locali con doppi servizi, taverna e giardino privato, box doppio

Nella splendida cornice di "Lesmo Green" residence rinomato nella Brianza a pochissimi km dal centro di Monza ed a circa 25 km da Milano a cui si arriva entrando in tangenziale nord a Vimercate a 6 km da Lesmo, ed a 25 km dal lago di Lecco siamo a proporvi un signorile appartamento. Il complesso è da sempre la scelta d'elezione per chi vuole abitare in un ambiente esclusivo ed ultrasicuro, viene offerto ai propri abitanti un servizio di portierato h 24, sistema high definition di videosorveglianza collegato sia con la società di sorveglianza che con le forze dell'ordine ,ampi spazi verdi e attrezzati caratterizzano il contesto. Il residence è dotato di campo da calcio e basket, parco giochi chiuso e protetto per i bambini attrezzato e dallo Sporting Club che offre ai propri ospiti due piscine di cui una di 25 mt ed una seconda per bambini, le stesse sono inserite in un ampio spazio verde corredato di barbecue ed ampio portico da riservarsi per feste private. Proponiamo villa di 3 (tre) locali con doppi servizi, taverna e giardino privato composta da giardino d'ingresso, ampio salone con camino con splendido affaccio sul giardino privato ,cucina con zona pranzo ed uscita su giardino, ampia camera matrimoniale, ampia seconda camera, servizio, oltre ad una taverna di 80 mq circa, suddivisa in vari ambienti tra i quali un'ampia zona sala/giochi tv, uno studio, una cabina armadio, ripostiglio, lavanderia e servizio completo di doccia. Una delle particolarità di questo immobile è che è situato in una posizione all'interno del complesso che conferisce una notevole privacy. La presente offerta viene proposta al prezzo di € 320.000,00 oltre ad un box doppio ad euro 30.000,00. Classe Energetica 'G' Ipe '198,07' KWh/mq. NOTE: le metrature sono del tutto indicative non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento, contattare il Sig. Zorzetto Lorenzo 331/6769010 oppure il nostro ufficio Dinamica Lesmo 039/6888025. Sito Internet www.dinamicalesmo.it. E.mail: info@dinamicalesmo.it.

• Zona Lesmo Green
  • Piano Terra
  • Stato Libero
  • Stato conservazione Ristrutturato