VILLA a Lesmo Green

Nella splendida cornice di "Lesmo Green" residence rinomato nella Brianza a pochissimi km dal centro di Monza ed a circa 25 km da Milano a cui si arriva entrando in tangenziale nord a Vimercate a 6 km da Lesmo, ed a 25 km dal lago di Lecco siamo a proporvi un signorile appartamento. Il complesso è da sempre la scelta d'elezione per chi vuole abitare in un ambiente esclusivo ed ultrasicuro, viene offerto ai propri abitanti un servizio di portierato h 24, sistema high definition di videosorveglianza collegato sia con la società di sorveglianza che con le forze dell'ordine ,ampi spazi verdi e attrezzati caratterizzano il contesto. Il residence è dotato di campo da calcio e basket, parco giochi chiuso e protetto per i bambini attrezzato e dallo Sporting Club che offre ai propri ospiti due piscine di cui una di 25 mt ed una seconda per bambini, le stesse sono inserite in un ampio spazio verde corredato di barbecue ed ampio portico da riservarsi per feste private. Proponiamo VILLA disposta su due livelli abitativi oltre a piano interrato. A piano terra un piccolo cortile in cotto fa accedere all'ingresso principale, un ampio salone con camino angolare vi accoglierà comunicando sia con un'ampia cucina abitabile che con un servizio. Ambedue i locali sono dotati di ampia porta finestra su giardino finemente piantumato ed in parte pavimentato con un cotto a lisca di pesce perfetto per posizionare un salottino in vimini all'aperto adattissimo per vivere momenti di relax o convivialità con cene all'aperto in una splendida cornice, al piano primo la camera matrimoniale è dotata di servizio con vasca padronale e propria cabina armadio, mentre le due camerette condividono un secondo servizio. I due piani sono caratterizzati da uno splendido parquet a grandi listoni chiodato che conferisce uno charme unico a questa casa. Il piano interrato è composta da un ampio locale multiuso oltre a servizio, lavanderia ed ulteriore stanza adattabile a studio. La richiesta per questo immobile è di euro 540.000,00. Classe Energetica "D" Ipe "107,07" KWh/mq. Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento, contattare i nostri uffici Dinamica 039/6888025, www.dinamicalesmo.it, info@dinamicalesmo.it oppure il Sig. Lorenzo Zorzetto 331/6769010.

• Box
  • Piano Su più livelli di 3
  • Stato Libero
  • Portineria, Terrazzi 15 mq, Cantina 6 mq, Giardino di proprietà 500 mq, Giardino condominiale 99999 mq, Condizionatore, Allarme