Villa Singola con 1.200 mq di giardino Privato

Nella splendida cornice di "Lesmo Green" residence rinomato nella Brianza a pochissimi km dal centro di Monza ed a circa 25 km da Milano a cui si arriva entrando in tangenziale nord a Vimercate a 6 km da Lesmo, ed a 25 km dal lago di Lecco siamo a proporvi una prestigiosa villa singola con 1200 mq di giardino privato. Il complesso è da sempre la scelta d'elezione per chi vuole abitare in un ambiente esclusivo ed ultrasicuro, viene offerto ai propri abitanti un servizio di portierato h 24, sistema high definition di videosorveglianza collegato sia con la società di sorveglianza che con le forze dell'ordine, ampi spazi verdi e attrezzati caratterizzano il contesto. Il residence è dotato di campo da calcio e basket, parco giochi chiuso e protetto per i bambini attrezzato e dallo Sporting Club che offre ai propri ospiti due piscine di cui una di 25 mt ed una seconda per bambini, le stesse sono inserite in un ampio spazio verde corredato di barbecue ed ampio portico da riservarsi per feste private. Disponiamo di prestigiosa villa singola con giardino circostante, costruita nei primi anni '90 e disposta su due livelli fuori terra oltre a piano interrato. Al Piano terra di 160 mq, troviamo un luminoso soggiorno doppio, l'ampia cucina abitabile con sala da pranzo attigua, una camera da letto e due bagni, Completa il piano una veranda coperta di 20 mq. Il Piano primo, di 100 mq, interamente adibito a zona notte, presenta tre camere da letto servite da due bagni ed un terrazzo di 15 mq. Nel Piano seminterrato, di 180 mq, si trova il salone con camino, una seconda cucina abitabile, una camera di servizio con bagno annesso, locale hobby con sauna e bagno, locale lavanderia e cantina. Il giardino privato circostante finemente piantumato misura 1.200 mq. Il presente immobile viene offerto, comprensivo di box doppio in larghezza, ad € 750.000,00, oltre alla possibilità di acquistare un'ulteriore box doppio sempre in larghezza ad Euro 40.000,00. Classe di risparmio energetico "E" Ipe "140,40" KWh/mq. NOTE: le metrature sono del tutto indicative non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento, contattare il Sig. Zorzetto Lorenzo 331/6769010 oppure il nostro ufficio Dinamica Lesmo 039/6888025. Sito Internet www.dinamicalesmo.it. E.mail: info@dinamicalesmo.it.

• Piano Intero edificio di 1
  • Stato Libero
  • Anno costruzione 1990
  • Portineria, Terrazzi 15 mq, Cantina, Giardino di proprietà 1200 mq, Giardino condominiale 50000 mq, Condizionatore, Allarme