Appartamento in villa di tre locali e doppi servizi + taverna e giardino privato.

Nella splendida cornice di "Lesmo Green" residence rinomato nella Brianza a pochissimi km dal centro di Monza ed a circa 25 km da Milano a cui si arriva entrando in tangenziale nord a Vimercate a 6 km da Lesmo, ed a 25 km dal lago di Lecco siamo a proporvi un signorile appartamento. Il complesso è da sempre la scelta d'elezione per chi vuole abitare in un ambiente esclusivo ed ultrasicuro, viene offerto ai propri abitanti un servizio di portierato h 24, sistema high definition di videosorveglianza collegato sia con la società di sorveglianza che con le forze dell'ordine ,ampi spazi verdi e attrezzati caratterizzano il contesto. Il residence è dotato di campo da calcio e basket, parco giochi chiuso e protetto per i bambini attrezzato e dallo Sporting Club che offre ai propri ospiti due piscine di cui una di 25 mt ed una seconda per bambini, le stesse sono inserite in un ampio spazio verde corredato di barbecue ed ampio portico da riservarsi per feste private. Proponiamo Appartamento Termoautonomo in villa di 3 (tre) locali con doppi servizi con taverna e giardino privato di 205 mq c.a. che ci accoglie prima dell'ingresso all'abitazione che poi accede ad ampio e luminoso salone con camino affacciato sul giardino retrostante, una cucina abitabile con uscita sul giardino del lato fronte renderà più gradevole l'utilizzo del portico d'ingresso, un piccolo ma completo e finestrato bagno ospiti, un disimpegno armadiato su misura ci conduce alla zona notte dove incontriamo una camera matrimoniale, un servizio notte adiacente ed una cameretta di pari metratura. Al Piano interrato un'ampia taverna di 70 mq, composta attualmente da una grande camera da letto, un servizio/lavanderia, una stireria ed un locale ripostiglio sottoscala. Le due bocche di lupo contribuiscono notevolmente alla possibilità di pluriutilizzo di questa zona della casa. La metratura totale del giardino è di 190 mq. La presente offerta viene proposta al prezzo di € 400.000,00. Classe Energetica 'E' Ipe '118,30' KWh/mq. NOTE: le metrature sono del tutto indicative non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento, contattare il Sig. Zorzetto Lorenzo 331/6769010 oppure il nostro ufficio Dinamica Lesmo 039/6888025. Sito Internet www.dinamicalesmo.it. E.mail: info@dinamicalesmo.it.

• Box
  • Portineria, Giardino di proprietà 190 mq, Giardino condominiale 99999 mq, Allarme
  • Classe energetica / IPE: Classe E 118,3 KWh/m²a