Lesmo Green Appartamento in Villa con Taverna, Giardino e 2 Box

Nella splendida cornice di "Lesmo Green" residence rinomato nella Brianza a pochissimi km dal centro di Monza ed a circa 25 km da Milano a cui si arriva entrando in tangenziale nord a Vimercate a 6 km da Lesmo, ed a 25 km dal lago di Lecco siamo a proporvi un signorile appartamento in villa. Il complesso è da sempre la scelta d'elezione per chi vuole abitare in un ambiente esclusivo ed ultrasicuro, viene offerto ai propri abitanti un servizio di portierato h 24, sistema high definition di videosorveglianza collegato sia con la società di sorveglianza che con le forze dell'ordine, ampi spazi verdi e attrezzati caratterizzano il contesto. Il residence è dotato di campo da calcio e basket, parco giochi chiuso e protetto per i bambini attrezzato e dallo Sporting Club che offre ai propri ospiti due piscine di cui una di 25 mt ed una seconda per bambini, le stesse sono inserite in un ampio spazio verde corredato di barbecue ed ampio portico da riservarsi per feste private. Proponiamo splendido appartamento in villa di circa 160 mq posto al piano terra su un unico livello abitativo, il giardino d'ingresso gradevolmente piantumato di circa 65 mq ci introduce all'appartamento composto da: Ingresso, salone doppio con camino diviso in zona tv e zona pranzo con ampia porta finestra sul giardino d'ingresso, ampia cucina abitabile con uscita sul giardino retrostante di circa 150 mq. Il reparto notte è contraddistinto da una zona riservata come camera matrimoniale con cabina armadio e bagno padronale finestrato, la seconda zona è caratterizzata da due camere per ragazzi una delle quali dotata di uscita su un terzo giardino di altri 80 mq circa. Dal soggiorno una comoda scala interna ci conduce al piano seminterrato di 130 mq circa composto da una spaziosa ed accoglientissima taverna, dotata di camino, e composta da ampio locale adibito a soggiorno/cucina con zona pranzo ed angolo studio, un servizio oltre ad un locale multiuso ideale per una palestra, ripostiglio, lavanderia e stireria. Il giardino finemente piantumato di oltre 300 mq con piante ricercate ed impianto d'irrigazione fa da cornice a questa splendida opportunità. Il presente immobile viene offerto a € 495.000,00 oltre alla possibilità di acquistare due boxes singoli ad € 35.000,00. Classe di risparmio energetico "E" Ipe "135,58" KWh/mq. NOTE: le metrature sono del tutto indicative non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento, contattare il Sig. Zorzetto Lorenzo 331/6769010 oppure il nostro ufficio Dinamica Lesmo 039/6888025. Sito Internet www.dinamicalesmo.it. E.mail: info@dinamicalesmo.it.

• Anno costruzione 1984
  • Portineria, Balconi 1 mq, Cantina 100 mq, Giardino di proprietà 300 mq, Giardino condominiale 99999 mq
  • Efficienza energetica: Classe E Ipe 135,58 KWh/m²a