Lesmo Green Appartamento trilocale con giardino

Nella splendida cornice di "Lesmo Green" residence rinomato nella Brianza a pochissimi km dal centro di Monza ed a circa 25 km da Milano a cui si arriva entrando in tangenziale nord a Vimercate a 6 km da Lesmo, ed a 25 km dal lago di Lecco siamo a proporvi un signorile appartamento. Il complesso è da sempre la scelta d'elezione per chi vuole abitare in un ambiente esclusivo ed ultrasicuro, viene offerto ai propri abitanti un servizio di portierato h 24, sistema high definition di videosorveglianza collegato sia con la società di sorveglianza che con le forze dell'ordine ,ampi spazi verdi e attrezzati caratterizzano il contesto. Il residence è dotato di campo da calcio e basket, parco giochi chiuso e protetto per i bambini attrezzato e dallo Sporting Club che offre ai propri ospiti due piscine di cui una di 25 mt ed una seconda per bambini, le stesse sono inserite in un ampio spazio verde corredato di barbecue ed ampio portico da riservarsi per feste private. Proponiamo splendido appartamento finemente recentemente ristrutturato in ogni suo dettaglio, dai pavimenti in parquet trattato ad olio ecologico, porte, servizi, impiantistica elettrica ed altri dettagli. Per la tiplogia di finiture scelte l'abitazione risulta adatta a tutti poichè la scelta è stata proiettata su materiali moderni ma con uno stile molto accogliente, anche se di dimensioni modeste anche l'organizzazione e suddivisione degli spazi è stata effetuata con logica e razionalità, questa unità risulta adatta ad una famiglia di tre persone ed è dispost aal piano terreno su un unico livello abitativo di mq circa 85, la composizione è la seguente: giardino d'ingresso gradevolmente piantumato che ci introduce all'interno dell'appartamento dove incontriamo un disimpegno armadiato ed il soggiorno con camino, molto luminoso con accesso alla veranda esterna pavimentata e dotata di tenda parasole oltre che giardino, la cucina è completa ed è divisa da un tavolato rispetto la zona pranzo. La zona notte è contraddistinta da due camere da letto delle quali la matrimoniale dotata da un proprio servizio padronale ,mentre il secondo servizio è invece ubicato più vicino alla cameretta. Un comodissimo ripostiglio posto all'esterno dell'appartamento, permette di depositare tutti gli attrezzi da giardinaggio. Il giardino finemente piantumato di circa 100 mq fa da cornice a questa splendida opportunità. Il presente immobile viene offerto a € 250.000,00. Classe di risparmio energetico "G" Ipe "191,59" KWh/mq. NOTE: le metrature sono del tutto indicative non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento, contattare il Sig. Zorzetto Lorenzo 331/6769010 oppure il nostro ufficio Dinamica Lesmo 039/6888025. Sito Internet www.dinamicalesmo.it. E.mail: info@dinamicalesmo.it.

• Box
  • Arredamento Arredato
  • Portineria, Cantina 7 mq, Giardino di proprietà 100 mq, Giardino condominiale 99990 mq, Condizionatore
  • Classe energetica / IPE: Classe G 191,59 KWh/m²a