Appartamento di 5 locali con Giardino Privato

Nella splendida cornice di "Lesmo Green" residence rinomato nella Brianza a pochissimi km dal centro di Monza ed a circa 25 km da Milano a cui si arriva entrando in tangenziale nord a Vimercate a 6 km da Lesmo, ed a 25 km dal lago di Lecco siamo a proporvi un signorile appartamento con giardino privato. Il complesso è da sempre la scelta d'elezione per chi vuole abitare in un ambiente esclusivo ed ultrasicuro, viene offerto ai propri abitanti un servizio di portierato h 24, sistema high definition di videosorveglianza collegato sia con la società di sorveglianza che con le forze dell'ordine, ampi spazi verdi e attrezzati caratterizzano il contesto. Il residence è dotato di campo da calcio e basket, parco giochi chiuso e protetto per i bambini attrezzato e dallo Sporting Club che offre ai propri ospiti due piscine di cui una di 25 mt ed una seconda per bambini, le stesse sono inserite in un ampio spazio verde corredato di barbecue ed ampio portico da riservarsi per feste private. Nel cuore del residence, proponiamo un ampio appartamento accessibile da un grazioso giardino di proprietà di circa 300 mq che ci conduce all'ingresso da cui si accede all'immobile tramite una scalinata poichè sito al primo ed ultimo piano. La superficie al piano è di circa mq 181 ed è composta da un ingresso, ampissimo salone con ampie finestre che permettono di godere della vista sui giardini con uscita su terrazino e ampia cucina abitabile, disimpegno notte con una camera matrimoniale con proprio servizio e due camere da letto per ragazzi con ulteriore servizio. Dalla sala si accede al piano mansardato di ulteriori circa mq 58 attualmente diviso in una camera con comode armadiature su misura e servizio privato oltre locale adibito a studio/salottino. L'appartamento è rifinito in parquet in ogni ambiente ed è già dotato di aria condizionata, il riscaldamento è autonomo e completano la proprietà una cantina ed una comoda autorimessa fuori terra doppia in larghezza. L'interno della residenza è impreziosita dalla piscina dell'esclusivo centro sportivo Sporting club e dal campo da tennis, che conferiscono all'ambiente eleganza, una vivibilità da vacanza nel relax e quiete. Il presente immobile è offerto al prezzo di Euro 620.000,00 oltre alla possibilità del box doppio ad € 40.000,00. Classe energetica "G" Ipe "182,82" KWh/m2a. NOTE: le metrature sono del tutto indicative non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. Per informazioni contattare il Sig. Lorenzo Zorzetto 331/6769010 oppure l'immobiliare DINAMICA Lesmo al numero 039/6888025. E.mail lorenzo@dinamicalesmo.it. E.mail ufficio: info@dinamicalesmo.it Sito Internet: www.dinamicalesmo.it box doppio.

• Zona Lesmo Green
  • Piano Ultimo di 1
  • Portineria, Terrazzi 10 mq, Balconi 26 mq, Mansarda 58 mq, Cantina 8 mq, Giardino di proprietà 300 mq, Giardino condominiale 99000 mq, Condizionatore, Allarme
  • Classe energetica / IPE: Classe G 182,82 KWh/m²a